Seguici su

Rumors

LaMarcus Aldridge ai blocchi di partenza

Con il Draft ormai alle spalle il primo di Luglio si fa sempre più vicino, di conseguenza anche la boa della Free Agency sta per essere girata.

Uno dei maggiori protagonisti del mercato estivo di quest’anno probabilmente sarà LaMarcus Aldridge. E’, infatti, noto che il giocatore dei Blazers abbia comunicato alla dirigenza la sua volontà di tastare il mercato e quindi di divenire un “unrestricted free agent” (ovvero libertà di movimento al 100%) allo scoccare del nuovo mese.

LEGGI DI PIU’: DeAndre Jordan nel mirino di 5 team NBA

Da un po’ girano voci sul suo possibile ritorno a Dallas, sua città natale, per unirsi alle fila dei Mavericks. Secondo il giornalista ESPN Marc Stein invece la stella texana sembrerebbe ora maggiormente indirizzata verso Los Angeles, sponda giallo-viola, od ancora agli San Antonio Spurs, per formare una coppia stellare con Tim Duncan, vicino al ritorno.

Sulle tracce di Aldridge tuttavia c’è anche Houston che sembra non aver perso l’interesse per la power-forward dei Blazers.

Qualora Aldridge decidesse di lasciare Portland, data anche la trade di Nicolas Batum girato agli Hornets e l’imminente Free Agency di altri due componenti fondamentali dell’organico Blazers: Wesley Matthews e Robin Lopez. Il team dell’Oregon si troverebbe a fronteggiare una vera e propria rivoluzione nel roster che potrebbe assumere un aspetto completamente diverso l’anno prossimo.

Per i Lakers invece, con i rumors di un ipotetico arrivo di Cousins e adesso l’accrescere delle speranze per Aldridge, potrebbe essere l’occasione per provare a tornare perlomeno competitivi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors