Seguici su

Rumors

I Lakers interessati ad Aldridge

Da troppo tempo fuori dai Playoff, i Lakers sono molto attivi sul mercato e stanno seguendo tanti giocatori che potrebbero finire nella free-agency questa estate; Wade interessa molto e, dopo aver fatto da spalla a Lebron, potrebbe fare reparto assieme a Kobe, ma i Lakers hanno la priorità di trovare un lungo di grande spessore sulla quale fare affidamento sotto i tabelloni.

Si è parlato in questi giorni dell’interessamento per Cousins e dello scambio proposto ai Kings; ma altre fonti hanno avvicinato Los Angeles a LaMarcus Aldridge ala forte dei Portland Trail Blazers che potrebbe decidere di dichiararsi free agent fino al termine di questo mercato.

Dopo l’addio di Batum, sarebbe un’altra grave perdita per Portland che negli ultimi anni ha fondato i suoi buoni risultati sulla coppia Lillard-Aldridge; il ragazzo originario del Texas, dal canto suo, vorrebbe optare per una soluzione più vicina a San Antonio o a Dallas; tuttavia potrebbe anche “stuzzicarlo” il progetto Lakers qualora il suo arrivo fosse seguito da almeno un altro giocatore di alto livello NBA.

Ad esempio, se il suo arrivo fosse accompagnato da quello di Cousins si potrebbe pensare ad una delle coppie di lunghi più forti di tutta la lega; e magari i tifosi dei Lakers riusciranno a trovare quell’entusiasmo che ormai è stato smorzato dai fallimenti delle ultime stagioni. Staremo a vedere…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors