Seguici su

Curiosità

Dunkest sta per lanciare il FantaBasket sui Playoffs NBA!

Dopo il grande successo della Regular Season NBA, Dunkest in collaborazione con La Gazzetta dello Sport sta per lanciare il FantaBasket NBA per gli attesissimi Playoffs 2015.

Dunkest.com è il primo e unico sito web italiano in grado di offrire un fantabasket per la fase più entusiasmante della stagione NBA.

La stagione regolare si è chiusa con circa 50.000 squadre registrate, raggiungendo i 900.000 fan su Facebook, grazie anche alle nuove funzionalità introdotte dal team di Dunkest che sono state particolarmente gradite dagli utenti, come il costo dei giocatori variabile in base alle prestazioni e l’introduzione di un Forum dove poter commentare qualsiasi notizia relativa al gioco.

Il gioco dei Playoffs si preannuncia vibrante, sia per l’interesse altissimo dei fan NBA, sia per la meccanica di gioco ancor più avvincente.

I fanta-allenatori, dovranno ogni giorno seguire le partite NBA e apportare i cambi più adeguati alla propria squadra per potersi aggiudicare il premio finale: una fantastica Playstation 4!

Il gioco sarà disponibile in versione gratuita, con la possibilità di ottenere funzionalità aggiuntive sottoscrivendo la versione Premium a pagamento direttamente sul sito.

In attesa del lancio previsto per il 16 aprile, è attualmente online una pagina di benvenuto in cui registrarsi per essere avvisati della partenza del gioco.

Cosa aspetti? Corri a giocare per vivere al meglio la fase finale della stagione NBA 2014-205!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità