Seguici su

Cleveland Cavaliers

Love, niente di grave: rientro previsto per giovedì

Buone notizie per i tifosi dei Cleveland Cavaliers: l’infortunio alla schiena (l’ennesimo di questa tormentata stagione per l’ex Minnesota Timberwolves) subito durante l’ultimo quarto della partita di ieri sera è risultato meno grave del previsto. 

Love, nel tentativo di ricevere un passaggio di Kyrie Irving, si è bloccato tutto d’un tratto, per poi prendere immediatamente la via degli spogliatoi. Considerato il modo in cui il numero 0 si è diretto verso il tunnel che porta nella pancia della Quicken Loans Arena, l’infortunio sembrava qualcosa di serio. Invece, nella prima mattinata americana è arrivata la conferma che sia Love che Shumpert (uscito anzitempo per un infortunio alla caviglia) saranno regolarmente in campo nella partita del giovedì sera contro il Miami Heat.

Lo stesso Love ha rilasciato una breve dichiarazione circa le sue condizioni fisiche:

” Devo solo prendermi un paio di giorni di riposo. Io e Shumpert siamo fortunati poiché possiamo beneficiare di qualche giorno di pausa per recuperare dai nostri rispettivi infortuni.”

Durante la sua prima (e ultima?) stagione con i Cleveland Cavaliers, il californiano ha avuto un andamento altalenante, ma il suo apporto sotto canestro rimane di fondamentale importanza per i Cavs (10 rimbalzi di media a partita, conditi da 16.6 punti e 1.9 triple).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers