Seguici su

Charlotte Hornets

Al Jefferson non sarà al 100% per il resto della stagione

Secondo quanto riporta il Charlotte Observer, per l’ultima parte della stagione il lungo degli Hornets Al Jefferson non riuscirà a scendere in campo al 100% della forma. La fonte è il Coach di Charlotte, Steve Clifford. I problemi al ginocchio destro non sono risolvibili in tempi brevi. Queste le parole di Clifford, rilasciate al termine di una sessione di tiro con la squadra.

Al non riuscirà ad essere al 100% nel corso di questo finale di stagione. Sarà proprio impossibile.

Clifford ha aggiunto che Big Al vorrebbe restare in campo più a lungo, ma il Coach preferisce tenerlo a riposo qualche minuto in più, temendo un peggioramento della situazione. Durante la sua ultima serie di Playoffs contro i Miami Heat (l’anno scorso, quando la squadra si chiamava ancora “Charlotte Bobcats“), Al Jefferson era stato limitato da una fastidiosa fascite plantare. All’inizio di questa stagione invece Big Al si è dovuto fermare per un problema all’inguine.

Compresibili quindi le preoccupazioni di Coach Clifford, con la squadra che lotta ancora per una posizione da Playoffs e gli infortuni che hanno perseguitato negli ultimi tempi Cody Zeller e Jason Maxiell, oltre che Kemba Walker, appena rientrato dopo un lungo stop.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets