Seguici su

Houston Rockets

Problemi alle costole per Terrence Jones

Terrence Jones è stato costretto ad abbandonare anzitempo la contesa coi Denver Nuggets nella gara della scorsa notte vinta dai suoi Houston Rockets per 118-108. L’ala grande in maglia numero 6 ha subito una forte ginocchiata – fortuita, va detto – nella schiena da parte di Kenneth Faried nel corso del primo quarto di gioco durante una lotta sul parquet per conquistare la palla insieme a Wilson Chandler.

Ecco il video dell’accaduto.

https://www.youtube.com/watch?v=DSILprbLFn4

Terrence Jones ha subito avvertito un dolore molto forte all’altezza delle costole, tale da costringerlo prima a lasciare la partita per sottoporsi alle cure del caso negli spogliatoi e poi a recarsi addirittura in ospedale per accertamenti più approfonditi in modo da escludere fratture. Il prodotto di Kentucky ha trascorso una notte in osservazione ed in mattinata è stato dimesso: per lui nulla di grave, solo una forte contusione che lo terrà a riposo per qualche giorno prima del rientro in campo.

Già nel postpartita, coach Kevin McHale aveva rassicurato i tifosi dinanzi ai microfoni dei giornalisti scongiurando problemi seri per Terrence Jones il cui infortunio rimane l’unica nota stonata della serata per i Rockets che si godono la prestazione super da 50 punti di James Harden.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets