Seguici su

New York Knicks

Il Mago è pronto per una seconda vita ai Knicks

Dopo aver saltato l’inizio della stagione per infortunio e una piccola ricaduta a Gennaio, Andrea Bargnani è tornato a giocare con continuità dopo l’All Star Game e il suo rientro è coinciso con una crescita di gioco e risultati per i New York Knicks. Il Mago sta viaggiando in doppia cifra e nelle ultime cinque gare la sua media sfiora i 20 punti a partita; nella vittoria contro gli Spurs, campioni in carica, l’italiano ha lasciato andar via una prestazione da 16 punti, 10 rimbalzi e 8 stoppate in 31 minuti di gioco, ed ha avuto la meglio sul compagno di nazionale Marco Belinelli.

Le sue ultime prestazioni hanno esaltato l’ambiente di New York e al Madison Square Garden hanno iniziato a chiedersi cosa sarà del futuro del talento romano, che a fine stagione sarà free agent e quindi libero di firmare con qualsiasi franchigia. Dal canto suo, Bargnani avrebbe espresso la sua volontà di rimanere e continuare a far parte del progetto di Phil Jackson; in un’intervista al Daily News, Leon Rose, agente di Andrea, ha fatto sapere che:

Andrea vede con ottimismo al progetto di Phil e, certamente, vorrebbe farvi parte. Ma questa estate sarà free agent e quindi è ancora presto per dire cosa potrebbe o non potrebbe accadere”

A queste dichiarazioni, Ettore Messina, che conosce bene il Mago, ha aggiunto:

“Non è un giocatore di post basso. Credo che Andrea sia un buon giocatore di triangolo, è un buon tiratore, passa bene la palla e vede bene il gioco”

I tifosi dei Knicks sperano che le magie di Bargnani possano essere l’arma in più nel triangolo offensivo di Jackson, e Andrea a New York potrebbe diventare un giocatore importante in un progetto che da tanti anni cerca di decollare.

 

Ci sarà, quindi, la possibilità di una seconda vita a NY per il Mago?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks