Seguici su

Portland Trail Blazers

Freeland e Williams sospesi per una gara

Un brutto episodio ha segnato l’epilogo della sfida tra Trail Blazers e Pistons, gara giocata venerdì vinta da Portland per 118 a 99. Quando mancavano appena 65 secondi sul cronometro alla sirena finale, Kentavious Caldwell-Pope fugge in contropiede ed appoggia al vetro. Dopo il canestro subito, scontro non troppo fortuito di un nervoso Shawne Williams che sbatte contro Meyers Leonard il quale però non batte ciglio e non risponde alle provocazioni.

In soccorso di Leonard però arriva Joel Freeland che va testa contro testa con Williams prima che intervengano gli altri giocatori e le panchine per separare i contendenti. Risultato: espulsione sia per Freeland sia per Williams, proprio nelle battute conclusive del più classico dei garbage time ma non è finita qui.

La Lega vigila molto sui comportamenti in campo degli atleti ed ecco puntuale la comunicazione ufficiale della sospensione per una gara sia per Freeland sia per Williams. L’annuncio è stato dato dalla NBA sul proprio sito.

Freeland sconterà la propria squalifica nella serata di oggi quando i Portland Trail Blazers saranno di scena in quel di Toronto contro i Raptors, mentre Williams ha già osservato la sua punizione nella sconfitta di ieri a Salt Lake City dei Detroit Pistons contro i Jazz.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Portland Trail Blazers