Seguici su

Washington Wizards

Washington Wizards, preso Toure’ Murry

Stando a quanto riporta Jorge Castillo del Washington Post, i Washington Wizards hanno messo sotto contratto Toure’ Murry per i prossimi dieci giorni. L’ex giocatore dei New York Knicks andrà così a riempire il vuoto lasciato da Garret Temple, infortunatosi durante la partita di qualche giorno fa contro gli Charlotte Hornets.

Murry ha speso gran parte della stagione attuale in D-League con gli Idaho Stampede (affiliata agli Utah Jazz, franchigia con la quale Murry ha disputato una partita quest’anno) fino al taglio del 4 Gennaio, per poi essere contrattualizzato il 10 Gennaio dai Rio Grande Valley Vipers. 

Nelle 23 partite di D-League di questa stagione, il prodotto di Wichita State ha viaggiato a una media di 12.9 punti, 6.1 rimbalzi e 6 assist. Nonostante la discreta media realizzativa, il tiro non è proprio il punto forte di Murry: 42% dal campo e 25.4% da dietro l’arco in D-League non sono percentuali delle quali vantarsi.
Per quanto riguarda invece le media NBA, in 51 partite disputate con la maglia dei Knicks ha fatto registrare le seguenti medie: 2.7 punti, 1 assist e 0.9 rimbalzi in 7.3 minuti a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Washington Wizards