Seguici su

Chicago Bulls

I Bulls non prenderanno una PG?

Dell’assenza di D-Rose, ormai, lo sappiamo tutti. Ne abbiamo scritto fiumi di parole, volendo citare i Jalisse, e tutti abbiamo tirato un piccolo, minuscolo sospiro di sollievo quando abbiamo scoperto che, entro un mese, l’ex MVP della Lega tornerà in campo con i suoi Bulls.

Ma i tori rossi, cosa hanno realmente deciso di fare per sopperire, in questo periodo, seppur non troppo lungo, all’assenza della loro stella? Be’, nei giorni scorsi si è sentito dire che l’intenzione era quella di prendere una point-guard che conoscesse già il sistema di coach Thibodeau, uno come Nate Robinson, ad esempio. Il piccolo grande uomo, come detto, ha già giocato in maglia Bulls e avrebbe potuto apportare quella dose di imprevedibilità ed incoscienza che un po’ manca ad una squadra che resta alquanto prevedibile soprattutto con l’aggiunta di Pau Gasol.

Ma, nella giornata di ieri, stando a quanto riporta thescore.com, la franchigia delll’Illinois è seriamente intenzionata a non sostituire in alcun modo Rose. La dirigenza punterà dunque fortemente su Aaron Brooks e sul solito ed instancabile Kirk Hinrich. Una scelta assai discutibile visto il periodo dell’anno non propriamente facile e visto che i Bulls non rischiano in alcun modo di pagare la Luxury Tax.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls