Seguici su

Chicago Bulls

Butler sfida un ragazzino ma perde la scommessa

Jimmy Butler è uno dei giocatori più accreditati tra i candidati al titolo di MIP, ovvero del premio che va al giocatore più migliorato dell’anno rispetto alla stagione passata. Il suo status all’interno della Lega è in crescita e, oltre che diventare uno dei punti fermi dei Chicago Bulls in entrambe le metà del campo, è diventato sempre più un beniamino dei ragazzi anche grazie alla partecipazione all’ultimo All-Star Game giocato al Madison Square Garden di New York.

Qualche giorno fa Butler ha preso parte ad uno dei tanti eventi nella campagna di educazione promossa dalla Lega in una scuola di Chicago, la Phoenix Military Academy. Nella palestra con gli studenti, il prodotto di Marquette invita a farsi avanti a qualche giovane che volesse dimostrare il proprio valore dinanzi ad un campione NBA come lui. Raccoglie la sfida senza paura tale Jabaree White che infila subito una tripla di tabella senza colpo ferire.

A questo punto Butler stuzzica il ragazzino proponendogli una scommessa: nel caso Jabaree riesca a mettere un canestro da lontano con una mano sola, gli sarebbero spettati 10mila dollari. Jabaree non si tira indietro e ha tre tentativi a sua disposizione, ma ne basta uno solo: solo rete per il ragazzino con gli occhiali, tra il tripudio generale dei suoi compagni ed in seguito i complimenti di Butler che, nel caso debba sborsare di tasca sua i 10milla bigliettoni, non dovrebbe comunque faticare ad arrivare a fine mese.

Ecco il video dell’evento.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls