Seguici su

Chicago Bulls

I dettagli sull’intervento di Derrick Rose

I Bulls hanno comunicato nella serata di ieri che Derrick Rose verrà operato oggi e che il GM Forman parlerà con la stampa alle ore 10.30 di Chicago, quindi attorno alle 17.30 italiane. L’intervento consisterà, adesso è ufficiale, in una rimozione della parte lesionata del menisco, dovrebbe essere della durata di mezz’ora circa e se tutto va per il meglio Derrick potrà tornare a casa addirittura senza stampelle! Questo ha portato il front office a fare dichiarazioni apertamente ottimiste che lasciano ben sperare, con Paxson che ha affermato di essere convinto che Rose tornerà in questa stagione e che questo piccolo problema verrà risolto nel migliore dei modi. Una cosa è sicura però: fino a quando il Dr.Cole non guarderà in prima persona dentro al ginocchio di Derrick, nulla, dai tempi di recupero all’entità dell’operazione, può essere dato per certo.

Ciò che deve rassicurare i tifosi dei Bulls però è l’atteggiamento del front office, che nelle precedenti occasioni aveva sempre cercato di non mettere alcuna aspettativa sul ritorno del giocatore, mentre in questo caso ha pubblicamente dichiarato tramite Paxson che Derrick molto probabilmente ci sarà per il finale di stagione. Anche Noah pare convinto che il suo amico torni in tempo per i playoffs, infatti alla domanda su come sarà giocarsi un’altro campionato senza Derrick ha risposto: “Non è ancora questa la nostra situazione, dobiamo aspettare domani (oggi) e poi lo sapremo..”

 

UPDATE – L’intervento è riuscito nel migliore dei modi e Derrick Rose dovrà stare ai box per 4-6 settimane. Stando a questo, il suo ritorno in questa stagione NBA sembra certo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls