Seguici su

New York Knicks

Carmelo Anthony all’ASG per i fans, poi operazione quasi sicura

Era nell’aria già da un po’: Carmelo Anthony (quasi sicuramente) si fermerà dopo l’All-Star Game per sottoporsi ad una operazione al ginocchio. La stella dei New York Knicks ha parlato con Marc Stein, Marc Kestecher e P.J. Carlesimo dell’eventualità di chiudere la stagione dopo l’ASG. Ecco l’estratto dall’intervista per ESPN Radio.

È molto probabile. Davvero molto probabile. Ora devo cominciare a pensare al futuro. Questa stagione è andata come è andata. Quindi voglio mettermi d’accordo con la mia squadra e parlare con le persone giuste, per provare a pianificare bene questa cosa e capire esattamente cosa devo fare e sistemare il problema.

Anthony ha esitato a lungo prima di decidere per l’operazione. D’altro canto non ha voluto deludere i fans che lo hanno votato per il Team East all’All-Star Game. Durante un’altra intervista si era espresso così:

Mi va bene anche solo entrare e giocare un paio di minuti. Non penso che i fans meritino il mio ritiro dall’ASG. Mi hanno votato per una ragione, quindi mi sento in dovere almeno di mostrare loro il mio apprezzamento, semplicemente partecipando alla partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks