Seguici su

Memphis Grizzlies

Blatche pronto a tornare in NBA

Andray Blatche ha appena finito la sua stagione in Cina dopo aver mancato la qualificazione ai playoff con i suoi Xinjiang Flying Tigers, diventando così automaticamente un free agent. L’interesse per lui da parte delle squadre NBA non è mai cessato ma in questo momento il giocatore ex Nets potrebbe far comodo a tante squadre che hanno bisogno di un’aggiunta in vista della seconda parte di regular season.

Proprio la sua ex squadra, i Nets, risulta in cima alla lista delle interessate a mettere sotto contratto Blatche, seguita a sorpresa dai Memphis Grizzlies. Anche i Miami Heat erano in corsa fino a qualche settimana fa ma in questo momento le favorite sembrano le prime due compagini.

L’ala filippina ha giocato in questa stagione ‘cinese’ con una media di 31.1 punti e 14.6 rimbalzi a partita, mentre nella sua ultima stagione ai Nets aveva messo insieme 11.2 punti di media uscendo dalla panchina. Andray Blatche è stato spesso sottovalutato sin dalle stagioni con i Wizards ma, dopo il passaggio ai Nets, ha dimostrato di essere un giocatore di spessore soprattutto guidando la second-unit di Brooklyn. Un giocatore di quella stazza, con delle mani così educate, non può non essere preso in considerazione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies