Seguici su

Houston Rockets

Distorsione alla caviglia, altro stop per Dwight Howard

Gli improvvisi problemi fisici stanno diventano una costante della carriera di Dwight Howard, tanto da aver giocato per l’ultima volta tutte le 82 partite di regular season nel 2010, quando militava con gli Orlando Magic.

Ed in piena linea con il difficile trend di Howard sotto l’aspetto fisico, è arrivata qualche ora fa la notizia che a causa di una forte distorsione alla caviglia destra rimediata durante la partita di Venerdì tra Houston Rockets e Phoenix Suns (113 a 111 per i Texani), difficilmente vedremo il massiccio centro 29enne nella gara di questa notte contro i Los Angeles Lakers.

Un ulteriore stop per Howard dunque che non si unirà ad Harden e compagni, come confermato tramite un tweet anche dall’insider dell’universo Rockets Jonathan Feigen, giornalista per “Houston Chronicles”.

Howard Venerdì ha lasciato la partita addirittura indossando un tutore: al momento non ci sono indiscrezioni sulla gravità del problema alla caviglia, ma se Houston vorrà implementare l’attuale quarto posto nella difficile Western Conference, servirà molta più fortuna a Superman, che sta viaggiando in questa stagione con la media di 16.3 punti e 11 rimbalzi a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets