Seguici su

New York Knicks

I New York Knicks sono arrivati a Londra

Carmelo Anthony e i New York Knicks sono arrivati questa mattina all’Heathrow Airport di Londra, e si preparano a scendere in campo giovedì alla The O2 contro i Milwaukee Bucks. La partita rappresenta il quinto match di regular season NBA disputato in terra inglese, e vede i Knicks ritornare nella capitale per la seconda volta, dopo aver battuto i Detroit Pistons agli NBA Global Games London 2013.
“E’ bello ritornare qui, in una città di cui ho dei bellissimi ricordi” ha affermato l’ala dei Knicks Carmelo Anthony, “Qui ho vinto l’oro con il Team USA alle Olimpiadi 2012 e ho giocato con i Knicks alla The O2 nel 2013. L’Olimpiade è stata una delle migliori esperienze della mia carriera, sia dentro che fuori dal campo: ricorderò per sempre la vittoria della medaglia d’oro. I fan inglesi sono fantastici e non vedo l’ora di giocare giovedì.”
“E’ la mia prima volta a Londra” ha detto Tim Hardaway Jr, “Aspetto con ansia la partita, per cercare di vincere. Sarà inoltre interessante visitare la città e le più famose attrazioni turistiche. I ragazzi che sono stati qui nel 2013 potranno farci da guida, e la loro esperienza sarà utile giovedì sera.”
Il match degli NBA Global Games London 2015 tra i Milwaukee Bucks e i New York Knicks, in programma il 15 gennaio alla The O2, verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 e su NBA LEAGUE PASS.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks