Seguici su

Curiosità

NbaReligion.com sbarca su WhatsApp: le ultime notizie direttamente sul tuo smartphone

NbaReligion.com fa un altro passo avanti per tenervi sempre e costantemente aggiornati sul mondo della NBA. Dopo esserci affermati sui principali social network, il nostro e vostro portale è ufficialmente sbarcato anche su WhatsApp con l’intento di tenervi aggiornati in tempo reale ed in modo completamente gratuito.

 

Per attivare le notifiche di NbaReligion sul tuo smartphone è sufficiente seguire questi 3 passi:

1. assicurasi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone

2. aggiungere alla lista di contatti il nostro numero +39 3883084323

3. inviarci un messaggio WhatsApp con testo NBARELIGION ON

4. la doppia spunta confermerà l’attivazione del servizio

 

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo NBARELIGION OFF sempre al numero +39 3883084323.

 

Tutti i messaggi che invieremo saranno spediti tramite l’opzione ‘Broadcast’ in modo tale che nessun abbonato possa vedere contatti altrui, questo per il rispetto della vostra privacy. La lista broadcast è un modo per comunicare lo stesso messaggio a diversi contatti senza però che i destinatari possano vedere se qualcun altro ha ricevuto lo stesso messaggio o leggere le risposte di altri contatti inclusi nella lista broadcast.

NbaReligion.com utilizzerà i vostri contatti solo per le finalità di questo servizio  e non li condividerà con nessun altro. L’indirizzo redazione@nbareligion.com è a disposizione per qualunque richiesta riguardante i dati personali.

 

 

NB: Le news che saranno soggette ad invio tramite servizio notifica, riguarderanno solamente quelle di principale importanza.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità