Seguici su

New York Knicks

Timeout ‘collegiale’ di Derek Fisher contro i Rockets

 

Nonostante il grande impegno speso in questi primi mesi da capo allenatore da parte di Derek Fisher, i New York Knicks sono ormai ancorati in fondo alla Eastern Conference, con un record di 5 vittorie e 33 sconfitte che è il peggiore della lega. Mettendo insieme tutti questi fattori, emergono senza sorpresa le difficoltà per l’allenatore nel dare consigli e disegnare giochi durante i timeout di una squadra totalmente demotivata.

Durante una delle prime interruzioni nella sconfitta di stanotte contro i Rockets, però, complice anche l’assenza di molti titolari o simili come Anthony, Stoudmire e Bargnani, Fisher ha provato ad inventarsi qualcosa di totalmente nuovo per caricare un gruppo molto giovane ed inesperto.

Parte del discorso, più che da un allenatore di NBA ai propri giocatori, sembra più quello che un padre potrebbe rivolgere ai propri figli, e che la dice lunga sul momento della squadra della Grande Mela.

“Dovete credere in chi siete VOI stessi, VOI siete in grado di farcela. E’ semplice basket, i vostri avversari si mettono i pantaloncini e si allacciano le scarpe proprio come voi.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks