Seguici su

New York Knicks

Phil Jackson spiega i motivi della trade di Shumpert e Smith

Phil Jackson è diventato quest’anno direttore delle operazioni dei New York Knicks e, sebbene la squadra non stia andando a gonfie vele (5-32), il ‘maestro Zen’ sta già guardando al futuro.

La trade completata questa notte, che ha portato J.R. Smith ed Iman Shumpert ai Cavaliers ha dimostrato come Jackson stia agendo per ottenere più flessibilità possibile nei prossimi anni, nonostante le tante critiche arrivate dopo le ultime news di mercato.

“Stiamo avanzando in questa stagione e stiamo cercando giocatori in grado di soddisfare le nostre esigenze e divertire allo stesso tempo il nostro pubblico. Desideriamo incrementare la nostra posizione all’interno della lega e queste mosse di mercato ci aiutano ad avere più flessibilità salariale per le prossime stagioni.”

Anche Derek Fisher ha parlato della situazione dei Knicks, senza allarmarsi troppo per questa stagione ormai sprofondata negli abissi.

“Penso che il nostro front office stia continuando a cercare le persone giuste per rimpiazzare i giocatori che sono partiti. L’obiettivo però non è solo questo, stanno soprattutto puntando l’occhio al futuro, con Phil ed io che vogliamo cambiare la mentalità di questa squadra e di questa città.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks