Seguici su

Utah Jazz

Elijah Millsap (fratello di Paul) firma con i Jazz

Movimenti in entrata per gli Utah Jazz: come riportato da RealGM, ha passato i test fisici e firmato un contratto di 10 giorni Elijah Millsap, fratello del più noto Paul stella degli Atlanta Hawks.

Millsap jr., classe 1987, è stato “richiamato” dalla D-League in cui,con la maglia dei Bakersfield Jam, ha collezionato in questo campionato 20.6 punti, 8.3 rimbalzi  e 5.2 assist a partita, cifre che hanno acceso la curiosità del front office dei Jazz che ha deciso di offrigli un’opportunità.

Sebbene questo contratto di 10 giorni significhi per Elijah Millsap il suo passaggio”ufficiale” tra i professionisti, non è la prima volta che si approccia al mondo NBA. Dopo non essere stato draftato nel 2010, Millsap infatti è stato vicino a firmare accordi con gli OKC Thunder proprio nel 2010  e con i Los Angeles Lakers nel 2011, vicende che si sono però concluse con un nulla di fatto: da sottolineare anche come abbia preso parte al training camp di questa stagione con i Milwaukee Bucks. 

Dopo una carriera divisa tra la D-League e l’estero che lo ha portato a giocare anche in Cina e in Israele, sembra essere arrivato finalmente il momento decisivo per Elijah: un’altro Millsap sta per entrare in NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Utah Jazz