Seguici su

Utah Jazz

Utah Jazz, infortunio per Rodney Hood

Gli Utah Jazz hanno pubblicato sul loro sito internet ufficiale un report medico circa le condizioni fisiche del rookie Rodney Hood. Di seguito il comunicato della franchigia di Salt Lake City:

“Dopo aver avvertito del dolore al tallone del piede sinistro durante la sessione di shootaround di questa mattina (ieri mattina NDR), Rodney Hood è stato visitato dallo staff medico degli Utah Jazz, il quale ha prescritto una risonanza magnetica, effettuata nel pomeriggio all’Università dello Utah. La risonanza ha evidenziato un’infiammazione del piede sinistro di Hood. In seguito a tale infortunio, il piede del giocatore sarà immobilizzato: Hood svolgerà le terapie del caso per una settimana, decorsa la quale si procederà a un riesame della situazione.”

Rodney Hood, scelto dagli Utah Jazz con la 23esima chiamata assoluta all’ultimo Draft, è il primo giocatore della storia a passare da Duke University agli Utah Jazz. In questa prima parte di stagione, Hood sta viaggiando a una media di 5.3 punti, 2.3 rimbalzi e 1.3 assist in 18.2 minuti a partita (22 partite disputate, delle quali 5 da titolare).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Utah Jazz