Seguici su

New York Knicks

Anthony elogia Fisher:”Ci fa continuare a sperare”

La nuova avventura di Derek Fisher da coach sulla panchina dei New York Knicks non è iniziata come previsto e, sebbene lo zampino di Phil Jackson nella dirigenza della squadra, i Knicks sono la squadra con più sconfitte nella NBA, con un record di 5-29. Le ultime 20 partite hanno visto 19 sconfitte e la partita della scorsa notte contro i Clippers non ha avuto esito differente.

Carmelo Anthony però, nonostante i suoi problemi e quelli della squadra in generale, ha dichiarato che la situazione sarebbe anche peggiore se non fosse per Derek Fisher.

“Penso che se ci fosse qualsiasi altra persona sulla panchina, saremmo già finiti. Penso che Fisher stia facendo un ottimo lavoro tenendo tutti concentrati e credendo nel progetto che stiamo portando avanti.”

Questa stagione insieme ai Knicks è stata sicuramente un test per Anthony: la firma pluriennale in estate e il legame con la squadra della grande mela che si allunga e le tante difficoltà che fanno traballare il sistema e la fiducia del giocatore stesso. Ci sono stati problemi fisici ed amnesie generali che hanno portato a strisce negative di 10, 9 e 6 sconfitte consecutive, ma ‘Melo non si arrende e, nonostante un ginocchio dolorante, vuole dare il massimo per onorare il progetto.

“Non possiamo continuare così, spero che nel 2015 ci sia una svolta. Dobbiamo impegnarci e portare a casa delle vittorie, poi vedremo come va.”

“E’ dura per me per via dei problemi al ginocchio. In certi giorni non riesci a fare delle cose, in altri giorni non riesci nemmeno a saltare o correre. Altre volte invece gioco e non ho problemi. Sto giocando perchè amo questo gioco e so quando posso sopportare il dolore e quando non ce la faccio. Quando so di non poter giocare, vedrete che non giocherò.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks