Seguici su

San Antonio Spurs

Marco Belinelli: “Giocare il giorno di Natale è perfetto per me”

Mancano solamente a poche ore al tradizionale NBA Christmas Day, una delle giornate più attese del calendario NBA. Nonostante i New York Knicks siano impegnati contro i Washington Wizards, ma con Andrea Bargnani ai box e in fase di recupero dall’infortunio, l’unico italiano a scendere in campo nel giorno di Natale sarà Marco Belinelli, con i suoi Spurs che ospiteranno gli Oklahoma City Thunder.

 

“E’ il Natale perfetto per me: giocare a basket e passare del tempo con gli amici dopo la partita”, afferma la guardia di San Giovanni in Persiceto, che descrive anche la sua giornata tipo del 25 dicembre: “Il mio programma del giorno di Natale prevede sveglia alle 8:00, una colazione leggera ma energetica, prima di recarmi all’arena per la partita. Dopo il match, ritorno a casa con gli amici per cucinare una tipica cena di Natale italiana: tortellini, carne e panettone, grazie alle ricette di mamma! Sono 7 anni che non trascorro il Natale in Italia, ma ho trovato il modo migliore per festeggiarlo anche qui”

 

Questo Natale, i fan italiani della NBA potranno gustarsi due delle cinque partite in programma LIVE su Sky Sport 1: San Antonio – Oklahoma City dalle 20:30, e Miami – Cleveland dalle 23:00. Tutti i match saranno inoltre disponibili su NBA LEAGUE PASS. Per maggiori informazioni su NBA LEAGUE PASS visita www.nba.tv.

 

PROGRAMMAZIONE NBA CHRISTMAS DAY

Partita Orario Network
Washington at New York 18:00 NBA League Pass
Oklahoma City at San Antonio 20:30 Sky Sport 1 / NBA League Pass
Cleveland at Miami 23:00 Sky Sport 1 / NBA League Pass
L.A. Lakers at Chicago 02:00 NBA League Pass
Golden State at L.A. Clippers 04:30 NBA League Pass

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs