Seguici su

Charlotte Hornets

Lance Stephenson rimane a Charlotte (per ora…)

Vi avevamo parlato nei giorni scorsi (leggi qui) di una possibile trade che coinvolgesse Lance Stephenson: si era parlato di varie possibilità, tra cui quella suggestiva (e forse l’unica che ha rischiato di andare in porto) del ritorno in quel di Indianapolis. Tuttavia, secondo quanto riferisce ESPN, il futuro prossimo di Lance sarà ancora agli Hornets. 

La franchigia di Charlotte infatti avrebbe ritenuto inadeguate tutte le offerte pervenute per Stephenson: nei giorni scorsi, oltre alla già citata Indiana, si erano fatte sotto Miami e Brooklyn, le quali però non sono riuscite a formulare una proposta giudicata adeguata dal front office di Charlotte.

A quanto pare, oltre alla mancanza di proposte adeguate, ci sarebbe tuttavia un’ulteriore motivazione che starebbe convincendo gli Hornets a dare un’altra chance al nativo di Brooklyn, New York: Lance starebbe infatti combattendo con dei problemi all’inguine che ne avrebbero condizionato il rendimento in questa prima parte di stagione. Risolti questi problemi, la speranza dei tifosi di Charlotte è di rivedere il Lance dell’anno scorso, in grado (potenzialmente) di mettere a referto una tripla doppia ogni volta che calcava il parquet della Bankers Life Fieldhouse Arena.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets