Seguici su

Cleveland Cavaliers

Kyrie Irving si è detto molto spaventato dopo l’infortunio al ginocchio di stanotte

Dopo aver visto Lebron James non scendere in campo per un problema ad un ginocchio, i Cleveland Cavaliers hanno rischiato di avere anche un’altra delle loro stelle messa fuori gioco da un infortunio.

Durante la partita di stanotte persa ad Oklahoma City, infatti, Kyrie Irving è rimasto a terra dolorante dopo un contrasto con Russell Westbrook ed una brutta caduta sul ginocchio. Dopo i primi attimi di “panico”, però, è stato accertato dallo staff medico che si trattasse solo di una contusione, e l’ex giocatore di Duke è riuscito a tornare in campo nonostante un grande spavento:

“Sinceramente ero molto preoccupato”- ha detto Irving nel dopo partita. “Avevo la sensazione che fosse qualcosa di grave, inizialmente, come se qualcosa si fosse rotto. Per fortuna tutto è andato per il meglio.”

Dopo aver parlato del proprio infortunio, il playmaker dei Cavs ha anche speso belle parole per Lebron James, corso subito fuori dallo spogliatoio per accertarsi delle condizioni del compagno di squadra:
“E’ stato assolutamente fantastico vederlo uscire dallo spogliatoio con addosso solo gli scaldamuscoli ed una maglietta, voleva sapere esattamente come mi sentissi dopo la caduta”- ha concluso Irving.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers