Seguici su

New York Knicks

Ancora problemi al ginocchio per Carmelo Anthony. Operazione in vista?

La nave dei New York Knicks sta lentamente affondando e nella notte è sopraggiunta una ulteriore sconfitta contro i San Antonio Spurs. Sebbene i campioni in carica abbiano rinunciato ai perni della formazione causa riposo, la compagine di coach Derek Fisher (criticato aspramente da Rodman) non ha avuto chance, data anche l’assenza di Carmelo Anthony.

Proprio ‘Melo, primo violino della squadra e uomo in cui Phil Jackson ha riposto la sua fiducia per il futuro ($$$), ha dovuto riposare per via dei sempre maggiori problemi ad un ginocchio (QUESTO l’ultimo aggiornamento) che, se qualche settimana fa non preoccupavano particolarmente, oggi possono sconfinare nel baratro dell’operazione chirurgica. Andare sotto i ferri, però, per Anthony rimane l’ultima opzione, forse da valutare nella post-season, continuando per ora ad utilizzare al meglio i giorni di riposo e le sessioni di fisioterapia.

“Non ci penso nemmeno all’operazione. Cercherò ogni soluzione possibile prima di decidere di andare sotto i ferri. Per me deve essere l’ultima soluzione quella.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks