Seguici su

New Orleans Pelicans

Pelicans interessati a Dante Cunningham

Nella giornata di Domenica, i New Orleans Pelicans hanno annunciato di aver tagliato Darius Miller e il rookie Patric Young, in modo tale da poter creare spazio nel roster per firmare giocatori più utili alla causa. Tra i papabili sarebbe presente il nome dell’unrestricted free-agent Dante Cunningham: il nativo del Maryland è infatti libero dopo un biennio trascorso con i Minnesota Timberwolves e sarebbe ansioso di rientrare in gioco. Cunningham ha già sostenuto un paio di allenamenti di prova con i Pelicans durante il weekend, ma come conferma proprio coach Monty Williams non c’è ancora nulla di ufficiale:

“Stiamo valutando una serie di opzioni. Abbiamo già cambiato un paio di volte il titolare (Williams si riferisce al ruolo di Ala piccola NDR) ma, come ho già detto l’altro giorno, non voglio stravolgere la squadra. Preferirei evitare di cambiare ogni sera, ma se il cambiamento dovesse portare benefici alla squadra, allora ben venga.”

Due parole al volo anche sui giocatori appena tagliati:

Darius era con noi da tre anni, ma ormai era fuori dalla rotazione. Ho provato a farlo partire titolare, ma ho preferito avere flessibilità nel roster e perciò abbiamo deciso di tagliarlo. Per quanto riguarda Young, è stata una decisione difficile, ha mostrato del potenziale nella scorsa Summer League, ma anche in questo caso abbiamo preferito avere maggiore flessibilità.”

Non sarebbe la prima volta che Cunningham e Monty Williams incrociano le proprie strade: i due hanno già lavorato insieme a Portland, quando Williams era un assistente e Cunningham un rookie al primo anno in NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans