Seguici su

Brooklyn Nets

Garnett motivato dal trash talking di due tifose dei 76ers

Nonostante un inizio di stagione che definire ‘da dimenticare’ sarebbe assolutamente riduttivo (dopo un mese di regular season non sì è ancora sentita aria di vittoria), i tifosi di Philadelphia stanno dando prova di grande entusiasmo ed attaccamento nei confronti dei loro beniamini.

Dopo la vittoria dei suoi Nets sui Sixers di mercoledì notte, infatti, Kevin Garnett ha dichiarato di essere stato motivato da due ‘rumorose’ tifose avversarie.

Dopo aver messo a segno il jumper del 93-89, infatti, KG ha esultato in maniera piuttosto evidente e si è rivolto al pubblico di Philadephia mimando il trash talking con la mano:
“C’erano un paio di ragazze che stavano facendo il tifo contro di me, ed ho apprezzato la cosa” ha dichiarato Garnett nel dopo partita al NY Post. “E’ stato bello poterle zittire con quel canestro, è esattamente quello che voglio durante una partita punto a punto. Che cosa mi hanno detto di preciso? Sono cose che restano fra pubblico e giocatori, all’interno del palazzetto, non lo dirò certo a voi.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets