Seguici su

New York Knicks

Anthony:”A Chicago sarei stato nella situazione ideale”

Dopo una movimentata estate causata dal dover scegliere con chi firmare il nuovo contratto, ed un primo mese di regular season non proprio esaltante, in molti cominciano a pensare che Carmelo Anthony avrebbe fatto meglio a scegliere Chicago, piuttosto che restare a New York.

Recentemente, però, è tornato a parlarne anche il diretto interessato, descrivendo l’ultima off-season come un qualcosa che non vuole più dover affrontare per il resto della sua carriera:

“E’ stata sempre una scelta tra Chicago e New York-“ha dichiarato Anthony al NYC Post. “I Bulls hanno cominciato a cercarmi fin dal primo giorno, il che mi ha impressionato molto. Stavano cercando qualcuno come me che gli facesse fare il salto di qualità definitivo, ci sarebbero state tutte le condizioni ideali, sia ambientali che tecniche, andando a giocare con loro.
Non si trattava solo di questo però, dovevo considerare anche l’idea di vivere a Chicago, se era davvero quello che volevo per me e la mia famiglia. C’è stato un momento in cui mi sono detto ‘Ok, ho deciso, firmo con i Bulls’, ma poi mi sono chiesto anche se avevo davvero intenzione di prendere tutto quello che avevo fatto con i Knicks e per i Knicks e gettarlo al vento. A volte noi giocatori siamo portati a compiere scelte che non sempre la gente comprende.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks