Seguici su

New York Knicks

Come sta Carmelo Anthony? Rispondono J.R. Smith e Coach Fisher

I New York Knicks sono impegnati in un breve tour di partite esterne. Carmelo Anthony, in seguito ai propri problemi fisici, potrebbe rimanere a riposo anche per la prossima gara (a Oklahoma City), dopo il forfait di ieri sera a Dallas. In seguito ad un  cattivo “atterraggio” durante la partita di Lunedì (a Houston), ‘Melo ha accusato dolore alla schiena e Martedì non ha partecipato all’allenamento. Si temono problemi di lunga durata, ma non è chiara la causa (disco?).

Il compagno di squadra J.R. Smith, durante la preseason, è stato limitato da analoghi dolori alla schiena.

Non è facile giocare sopra al dolore. I problemi alla schiena incidono su tutto il resto. Non riesci a correre, quasi neanche a camminare. In questo caso Carmelo riusciva appena a parlare. Quindi dobbiamo prepararci a giocare anche senza di lui. Ci ha detto veramente poche parole. Potete capire il dolore che sentiva.

Anche Coach Derek Fisher ha rilasciato una dichiarazione sull’argomento.

La gran parte degli infortuni non sono necessariamente di tipo acuto o traumatico. Magari ci sono state piccole avvisaglie. Il mal di schiena non può essere curato velocemente o far finta di niente. Fino a che non riesci a giocare davvero senza sentire dolore, non c’è nulla che si può fare. Spero che la situazione si risolva in fretta.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks