Seguici su

San Antonio Spurs

Spurs, Aron Baynes è un “pericolo” per i compagni

L’insider NBA Dan McCarney ha raccontato su Twitter e sul blog “Spurs Nation” un curioso aspetto della vita quotidiana di casa Spurs. Quello che gli stavano raccontando sembrava una barzelletta ed inizialmente McCarney ha pensato ad uno scherzo. Il suo interlocutore però era il compostissimo Kawhi Leonard, quindi ha capito che non poteva essere una facezia.

Al termine dell’allenamento di Lunedì, l’ultimo MVP delle Finals ha raccontato delle attenzioni riservate ad Aron Baynes durante gli allenamenti:

Proviamo ad allontanarlo dagli allenamenti, per quanto possibile, così non può far male a nessuno. Bisogna stare attenti con lui.

Anche Tony Parker l’anno scorso aveva parlato del granitico australiano: riferendosi al suo stile lo aveva paragonato ad un “elefante in una cristalleria”, o qualcosa di simile.

Anche Manu Ginobili ha parlato di Baynes, dipingendolo come un “gigante buono” ed elogiando le sue prestazioni in copertura dell’acciaccato Splitter. Anche il veterano, però, non ha risparmiato a Baynes un simpatico rimprovero.

Il caro Baynes è semplicemente grande e grosso, per cui ogni volta che piazza un blocco c’è qualcuno che si fa del male. Mi ricordo di quella volta in allenamento, in cui ho provato a prendere uno sfondamento. La peggiore idea che abbia avuto in 12 anni di carriera NBA. Non capiterà di nuovo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs