Seguici su

Washington Wizards

Wizards, Bradley Beal verso il rientro

Era il 10 Ottobre quando Bradley Beal si fratturò il polso sinistro, dovendo dire addio alle prime settimane di Regular Season. Adesso, a distanza di poco più di un mese dall’infortunio, la shooting guard dei Wizards è pronta a fare il suo rientro in campo.

Stando a quanto riporta Jorge Castillo del Washington Post, Beal dovrebbe svolgere il suo primo allenamento completo nella giornata di Lunedì, per poi fare il suo esordio nel match di venerdì prossimo contro i Cleveland Cavaliers di LeBron James. La data ipotizzata diventerà ufficiale solamente se il polso di Beal dovesse rispondere bene alle sollecitazioni, altrimenti si scalerebbe di qualche giorno.

Nell’ultimo periodo il nativo di St. Louis, Missouri, è stato seguito giorno per giorno da un dottore che ne valutava quotidianamente le condizioni. Le risposte offerte dal polso sembrano positive: Beal ha completato regolarmente una sessione di shootaround nella mattinata di Sabato senza riportare particolari fastidi all’arto infortunato, facendo ben sperare coach Randy Wittman e i tifosi dei Wizards.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Washington Wizards