Seguici su

New York Knicks

Carmelo Anthony vuole più intensità dai Knicks

Cominciare la regular season con un record di 2 vittorie e 3 sconfitte, in un annata in cui nessuno si aspetta che la squadra raggiunga traguardi importanti, all’apparenza potrebbe non sembrare così male per i New York Knicks.

Se ad un appassionato che vede la squadra da fuori la situazione può sembrare questa, però, non è lo stesso per Carmelo Anthony, che al Newsday ha rilasciato dichiarazioni sulla sua frustrazione per la mancanza di energia ed intensità da parte della squadra, che nelle 3 partite perse gli ha ricordato in modo inquietante il roster confusionario e demotivato dello scorso anno.

Queste le parole di Anthony:

“Non sono preoccupato per la situazione, ma non mi piace che dopo sole 5 partite sembriamo già una squadra spenta e senza obbiettivi, è qualcosa che dobbiamo risolvere al più presto.
Non voglio essere costretto a fare questo discorso un altra volta tra 30 o 40 partite, dobbiamo cominciare subito ad ingranare la marcia e lavorare come una squadra, è il minimo che mi aspetto da me stesso e dai miei compagni”.

.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks