Seguici su

Charlotte Hornets

Steve Clifford striglia Lance Stephenson

L’avventura di Lance Stephenson con la nuova maglia dei Charlotte Hornets  sembra aver avuto qualche battuta d’arresto, tanto è vero che nella partita di Sabato scorso  persa da Charlotte contro i Memphis Grizzlies con il punteggio di 69 a 71 Lance si è accomodato per tutto l’ultimo quarto in panchina, con un score personale di soli due punti segnati.

Visibilmente amareggiato durante la conferenza post-partita, il capo alleantore degli Hornets Steve Clifford ha voluto esprimersi su Born Ready e la sua uscita anticipata dalla partita (con tanto di pugni picchiati sul tavolo):

“Ho scelto la squadra che stava giocando meglio, cerco sempre di fare scelte per vincere. Lance non stava giocando molto bene, sta cercando di trovare il suo ritmo, ma noi dobbiamo essere sempre organizzati al meglio.”

Stephenson invece in merito a questa esclusione ha seccamente commentato:

“Chiaramente è frustrante, ma è parte dell’essere un professionista. Bisogna solo imparare dai propri errori e migliorare di volta in volta”.

La decisione di Clifford pare che abbia avuto almeno un minimo impatto sulle prestazioni di Lance che nella partita di stanotte contro i Knicks ha messo a segno 14 punti e 8 assist, tuttavia per Charlotte è arrivata un’altra sconfitta (96 a 99): serve forse un incitamento direttamente dal Proprietario?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets