Seguici su

New York Knicks

Knicks, Bargnani fermo almeno 3 gare

Parte come peggio non avrebbe potuto la stagione di Andrea Bargnani: il lungo dei Knicks sarà costretto a saltare almeno i primi tre incontri di regular season a causa del problema muscolare che gli dà noia da due settimane circa. Lo ha riportato Scott Cacciola del New York Times.

L’ex giocatore dei Toronto Raptors non sarà quindi di sicuro a disposizione nell’esordio del 29 ottobre contro i Chicago Bulls, nella trasferta della sera successiva a Cleveland contro i Cavaliers e nell’impegno casalingo contro gli Charlotte Hornets del 2 novembre. Non è escluso però che il periodo di inattività del Mago venga prolungato ancora oltre a questo trittico per permettergli di recuperare al meglio dallo stiramento alla coscia che lo costringe ai box da una quindicina di giorni ormai.

Probabile che il coach di New York, Derek Fisher, promuova in quintetto Jason Smith al posto dell’azzurro, a completare la coppia sotto canestro insieme a Samuel Dalembert da centro. Si vocifera anche di un possibile spostamento di Carmelo Anthony da 4, ma questa ipotesi sembra più attuabile a partita in corso.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks