Seguici su

San Antonio Spurs

Popovich: “Felice di avere Ettore Messina con me”

Ci siamo. E’ la stagione di Ettore Messina. Il suo ritorno in Nba, dopo l’affascinante approccio di qualche anno fa con i Lakers, avviene su una delle panchine più importanti della lega stessa e il suo ruolo sarà di maggior coinvolgimento rispetto a quanto successo con i gialloviola. Nell’ambiente Spurs la curiosità di vederlo all’opera è tanta, ma c’è anche la consapevolezza di aver aggiunto allo staff di Popovich un pezzo da novanta, così come conferma lo stesso capo-allenatore di San Antonio:

“Messina lo conosciamo da molto tempo: Manu con lui ha iniziato a essere Manu, è già stato nella NBA e anche insieme alla nostra squadra, tre anni fa, viaggiando con noi e osservando il nostro lavoro. Lui, Obradovic, Ivkovic sono il top in Europa. Averlo qui è una gran cosa per noi ed è stimolante per me”.

Della stessa opinione anche Ginobili, colui che è stato lanciato verso il ‘grande’ basket da Ettore ai tempi della Virtus:

“Messina è stato fondamentale per la mia crescita e sicuramente possiede tutte le qualità per diventare un capo allenatore nella NBA”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs