Seguici su

New Orleans Pelicans

Dionte Christmas, Kevin Jones e Vernon Macklin firmano per i Pelicans

Dionte Christmas, in passato anche una breve esperienza a Philadelphia

Arrivano nuove pedine a New Orleans per completare il roster dei Pelicans. Si tratta di Dionte Christmas (guardia, visto anche al CSKA e a Siena) e delle ali grandi Kevin Jones e Vernon Macklin.

Christmas la scorsa stagione ha vestito la divisa dei Phoenix Suns, venendo impiegato in 31 partite. Una in più invece per Kevin Jones ai Cleveland Cavaliers durante la stagione 2012-2013, il quale in seguito è approdato ai Canton Charge in D-League. Per Vernon Macklin l’unica esperienza in NBA risale alla stagione 2011-2012 con i Detroit Pistons (23 presenze).

I tre atleti hanno firmato un contratto non garantito e parteciperanno al training camp della franchigia della Louisiana: sembra che possano avere tutti e tre buone chances di rimanere in squadra anche per la stagione regolare. Attualmente i giocatori sotto contratto a New Orleans sono ben 18, ovvero tre in più del consentito: di questi, 12 hanno un contratto garantito. Il rookie Patric Young e le ali Luke Babbitt e Darius Miller non hanno contratti garantiti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans