Seguici su

Rumors

Metta World Peace verso le Filippine

Manny Pacquiao, pugile-allenatore-giocatore di basket (e chi più ne ha più ne metta) nonché grande amico di MWP, starebbe cercando di convincere il nativo del Queens (NY) a raggiungerlo ai Kia Sorentos, squadra del campionato di basket filippino della quale Pacquiao è appunto allenatore-giocatore (dopo essersi auto-scelto all’ultimo draft).

I due si sono conosciuti nel 2009 a Los Angeles alla vigilia del match tra Pacquiao e Miguel Cotto e da allora sono rimasti buoni amici, come afferma lo stesso campione del pugilato:

Metta è un amico. Siamo alla ricerca di qualche buon innesto, e se riuscissimo a prenderlo sarebbe un bene per la squadra.”

L’ex Ron Artest, che al momento è sotto contratto con i cinesi del Sichuan Blue Whales, compirà 35 anni a Novembre, e per quanto ha fatto vedere nell’ultima mezza stagione con i Knicks, gli anni d’oro sembrano ormai definitivamente alle spalle. Durante la sua carriera NBA Metta ha vinto il Defensive Player of the Year (2003/04), ha partecipato a un All-Star Game (2004), è stato selezionato nel primo (2003/04 e 2005/06) e nel secondo (2002/03 e 2008/09) quintetto difensivo dell’anno, oltre a essere inserito nel terzo quintetto All-NBA dell’anno (2003/04). A questa serie di riconoscimenti individuali bisogna aggiungere il trofeo (di squadra) più ambito, il Larry O’Brien Trophy, messo in bacheca nel 2010 con la maglia dei Lakers.

Chissà che la (eventuale) nuova avventura in terra filippina non possa donare una nuova giovinezza al tanto chiacchierato Metta World Peace.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors