Seguici su

L.A. Clippers

I Clippers interessati a Douglas-Roberts

I Los Angeles Clippers, dopo le recenti operazioni di sfoltimento del roster volte a creare spazio salariale, stanno cercando di implementare qualitativamente la rosa, ed hanno individuato in Chris Douglas-Roberts il prossimo obiettivo da firmare.
I Clips infatti, concluse le transazioni che hanno visto un Jared Dudley reduce da una stagione non brillantissima accasarsi ai Bucks in cambio di Carlos Delfino e Miroslav Raduljica (tagliati poche ore dopo), avrebbero a disposizione un tesoretto di circa 3 milioni di dollari da investire per mettere sotto contratto un free agent, che possa ricoprire il ruolo di shooting guard; ed in attesa di capire cosa voglia fare Ray Allen del suo futuro, la franchigia Los Angelina ha deciso di sondare il terreno per Douglas-ROberts, il quale viene da una buona annata con i Charlotte Hornets, con tanto di play-offs annessi.
Roberts, 27 anni, sarebbe l’ideale non solo da un punto di vista prettamente anagrafico (ricordiamo che He Got Game toccherà quota 40 il prossimo anno), ma anche per la sua versatilità che gli permetterebbe di ricoprire il ruolo di ala piccola; in particolare, i Clippers apprezzerebbero molto le sua capacità difensiva, che andrebbe a bilanciare la propensione all’attacco ultimata da Chirs Paul, Blake Griffin e J.J. Redick.
Il prodotto della University of Memphis ha registrato in questa stagione con gli Hornets 6.9 punti a  in 20 minuti di gioco a partita, per 49 gare totali giocate; vedremo se riuscirà a dare una mano, dalla panchina, agli uomini di Doc Rivers.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers