Seguici su

Indiana Pacers

Pacers interessati a MarShon Brooks

Il gravissimo infortunio di Paul George durante la preparazione ai prossimi Mondiali di Spagna con la nazionale statunitense, ha gettato un’inaspettata ombra sulla prossima stagione degli Indiana Pacers, costretti adesso a riformulare qualsiasi piano avessero in serbo per l’annata che li aspetta a causa della grossa falla lasciata da George e dall’enorme quantità d’acqua che è potenzialmente in procinto di imbarcare la “nave” Indiana.

Per cercare di mettere una pezza, e rimpolpare il reparto esterni del proprio roster, sembra che i Pacers abbiano preso contatti con MarShon Brooks, recentemente protagonista della Summer League, vinta con la casacca di Sacramento segnando 10.1 punti di media e tirando con il 53.1% dal campo nelle 7 partite disputate. Dopo un primissimo scorcio di carriera promettente in maglia Brooklyn Nets, nel quale se non altro aveva dato prova di non aver problemi a trovare il canestro, Brooks si è poi pian piano perso, involvendo pericolosamente e facendo molta fatica a trovare spazio.

L’ultima annata per Brooks è trascorsa tra tre squadre diverse, Boston, Golden State e infine i Los Angeles Lakers con cui ha concluso un’altra opaca stagione, la terza della sua ancor giovane carriera, che lo ha visto finora registrare 7.7 punti di media tirando con il 44.2% dal campo.

Anche i Sacramento Kings, dopo le buone prestazioni in Summer League hanno intavolato qualche colloquio con il giocatore, nel cercare anche loro di aggiungere maggiore profondità al proprio roster.

Ovviamente i Pacers non guardano a Brooks come una reale alternativa, anche dalla panchina, al proprio All-Star ma sperano che, adeguatamente motivato, Brooks possa dare un contributo effettivo alla stagione 2014-2015 che sembra già essere nata sotto una pessima stella.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers