Seguici su

Senza categoria

Cavaliers, anche Miller e Jones seguono LeBron

 

Sono già i Cavaliers di LeBron James che, dopo aver scelto di ritornare a Cleveland, si porta con sé dagli Heat due fidi pretoriani: da Miami infatti arrivano anche Mike Miller e James Jones, entrambi fortemente voluti nell’Ohio da LBJ.

Miller ha raggiunto l’accordo con i Cavs per un contratto biennale da 5.5 milioni complessivi, come riportato dall’insider Chris Broussard. L’ex giocatore dei Memphis Grizzlies ha tirato col 45% da 3 punti nell’ultima stagione ed è stato protagonista nei due titoli conquistati dai Miami Heat nel 2012 e nel 2013 a fianco di LeBron, che lo ha convinto a seguirlo nella sua nuova avventura con una sola telefonata dissuadendolo dal firmare con Houston o Denver nonostante avrebbe preso più soldi sia ai Rockets sia ai Nuggets.

Stesso discorso per Jones, che ha trovato l’intesa su un contratto annuale al minimo salariale. La notizia è stata riferita da Jason Lloyd dell’Akron Beacon Journal. Il prodotto dei Miami Hurricanes ai tempi del College è uno specialista del tiro pesante, un cecchino dal 51% al tiro dalla lunga distanza nell’ultima stagione in appena 11.8 minuti d’impiego.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria