Seguici su

Senza categoria

Heat, dopo Wade rifirma anche Haslem

Udonis Haslem segue la strada tracciata da Dwyane Wade e sancisce la prosecuzione del suo rapporto d’amore cestistico coi Miami Heat con un rinnovo biennale da 2.7 milioni complessivi attraverso la room exception. L’ufficialità è stata comunicata sul proprio sito dalla franchigia finalista perdente delle ultime NBA Finals.

L’enfant du pays, nato a Miami ed prodotto dei Florida Gators, continua così la sua storia infinita in quel di South Beach dove gioca dal 2003 conquistando anche 3 anelli tra 2006, 2012 e 2013, il tutto vissuto di pari passo col suo compagno di avventure uscito da Marquette sempre in quell’estate 2003 in cui i due si sono trovati e da allora hanno unito indissolubilmente le loro strade.

Il venerabile maestro in maglia numero 40 era uscito dal contratto precedente per permettere maggior margine di manovra a Pat Riley dal punto di vista salariale nell’allestimento di un roster all’altezza nonostante la partenza di LeBron James, cavallo di ritorno in Ohio, ma non ha mai preso in considerazione nessun altra destinazione se non la permanenza alla Triple A.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria