Seguici su

New York Knicks

Parla Carmelo Anthony: “Ho New York nel cuore”

La news sul rinnovo di Carmelo Anthony era nell’aria già da ieri. Tuttavia, Melo sceglie una lettera pubblicata sul proprio sito ufficiale per comunicare ai tifosi la scelta di rimanere a New York. E usa parole intense e passionali:

 

“Qualche hanno fa sognavo di poter tornare nella mia città, NY City. Il 23 febbraio 2011 ho avuto questa possibilità. Quest’organizzazione mi ha sempre supportato e per questo voglio vincere insieme alla città e alla mia squadra. In questo particolare  e decisivo momento della mia carriera, ho voluto esplorare tutte le possibili opzioni che mi erano state offerte. Ma il mio cuore non ha mai avuto dubbi. 

In questi giorni di viaggio ho conosciuto diverse franchigie che mi hanno mostrato le loro qualità di organizzazione e leadership, e le ringrazio per avermi reputato importante, per aver creduto nel mio talento e per avermi dato la possibilità di immaginare quello che sarebbe potuto essere il mio futuro. 

Ricorderò per sempre questo capitolo della mia vita. Ma alla fine, io sono un New York Knick nel cuore. Non vedo l’ora di continuare la mia carriera con questa maglia e di lavorare con Phil Jackson, un campione che ha sempre costruito squadre vincenti. Il Madison Square Garden è la Mecca del basket e io sono supportato dai migliori tifosi del Mondo”. 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks