Seguici su

Indiana Pacers

Lance Stephenson esplora la free agency, su di lui Mavs e Lakers

Lance Stephenson è, come sempre, scatenato:  a quanto pare, non solo dentro al campo, ma la sua ormai famigerata irrequietudine si sta spostando anche sul delicato argomento chiamato free agency.

Come appreso da ESPN, nonostante poco più di una settimana fa, gli Indiana Pacers abbiano offerto al giocatore dal talento cristallino, ma che di cristallino ha anche una sana(?) follia, un contratto di 5 anni, per un totale di 44 milioni di dollari, le due parti rimangono ancora molto distanti dal trovare un accordo.

Ciò che ha portato Sir Lancelot ha dichiararsi scontento,pare sia stata una sorta di offerta al ribasso dei Pacers nella giornata di lunedì, di circa un milione e mezzo annuali in meno rispetto a alla precedente proposta, molto probabilmente per creare altro spazio salariale al fine di tentare di firmare qualche pezzo importante della free agency per completare un roster competitivo ma incompleto: tutto ciò ha ha portato Stephenson, che tra le sue priorità ha sicuramente quella di indossare ancora la maglia dei Pacers, a rifiutare l’offerta e a cominciare a guardare con attenzione offerte di altre società.
In particolare sulle sue tracce ci sarebbero i Los Angeles Lakers e i Dallas Mavericks: entrambi tenteranno di portare a casa il “colpo grosso”, ovvero uno tra Anthony e LeBron, e in caso di fallimento, sono pronti a virare su Stephenson, come alternativa di lusso.

Una fonte anonima della Lega, ha specificato come Stephenson sia solo di recente entrato nel radar della franchigia Texana, in quanto i Lakers, hanno già pronte altre soluzioni in caso del mancato arrivo dei “big two”, avendo già spostato le proprie attenzioni su Luol Deng e Trevor Ariza.

In ogni caso, i Pacers, non staranno con le mani in mano ad aspettare la risposta di Stephenson, ed anzi hanno già ufficializzato l’acquisto della guardia C.J. Miles, con un contratto di un totale di 18 milioni di dollari, ed a hanno aggiunto al loro roster l’ala croata Damjan Rudez e il centro Lavoy Allen; inoltre hanno dichiarato che i termini dell’offerta per Lance rimarranno immutati: staremo dunque a vedere dove il giocatore che ha guidato la Lega per triple doppie porterà i suoi talenti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers