Seguici su

Orlando Magic

I Magic tagliano Jameer Nelson

E’ ufficiale, gli Orlando Magic hanno tagliato Jameer Nelson, rendendolo così free-agent, come annunciato poco fa dal GM Rob Henningan:

“Jameer è un professionista vero, vogliamo ringraziarlo per il contributo donato alla nostra organizzazione, sia dentro che fuori dal campo, negli ultimi 10 anni. Sarà sempre un membro della famiglia dei Magic.”

Pochi minuti dopo è arrivata la replica dello stesso giocatore con parole buone di affetto verso la sua, oramai, ex-franchigia:

“Ho apprezzato l’opportunità che mi ha concesso Orlando per me e la mia famiglia. Voglio ringraziare il presidente, il team management e tutti gli allenatori che mi hanno fatto da guida, da mentore, aiutandomi a crescere come giocatore per lo sport che amo e per la città che amo. Voglio anche mandare un grazie speciale a tutti i tifosi dei Magic, mi avete sempre supportato con fedeltà e amore fin dal mio primo giorno qui ad Orlando e rappresenterete sempre una famiglia per me. Mi avete adottato come uno dei vostri figli e avete fatto sì che Orlando sia la mia seconda casa, mi mancherete. Purtroppo tutte le cose belle hanno una fine e, comunque , è tempo di pensare al futuro, voglio continuare ad essere un giocatore NBA.”

La franchigia della Florida con questa mossa ha risparmiato ben 6 degli 8 milioni che avrebbe dovuto garantire al giocatore per la prossima stagione in modo tale da avere molto spazio per affrontare al meglio la free-agency migliore degli ultimi anni. Il giocatore più pagato nel roster è Victor Oladipo con i suoi 4,974,000 $.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic