Seguici su

New York Knicks

È ufficiale lo scambio a sei giocatori fra Knicks e Mavericks

UPDATE: Lo scambio fra Dallas Mavericks e New York Knicks anticipato ieri notte è ora ufficiale. Sam Dalembert, Shane Larkin, Wayne Ellington Josè Calderon più due scelte al secondo giro del Draft 2014 (numero 34 e 51, n.d.r.) a New York in cambio di Raymond Felton e Tyson Chandler.

 

Le notizie dagli USA sono ancora incerte ma, stando a quanto riportato sia da ESPN che da Yahoo Sports, Tyson Chandler è molto vicino ai Dallas Mavericks. Il centro dei Knicks, che aveva lasciato il Texas dopo l’anello vinto nell’estate del 2011 contro i Miami Heat, sarebbe pronto per il grande ritorno.

I dettagli della trade sono ancora incerti, e né le squadre né i diretti interessati hanno dato alcuna conferma. Ciò che traspare è che insieme a Chandler si trasferirà ai Mavericks anche Raymond Felton, il playmaker spagnolo Josè Calderon invece prenderà la via di New York.

Altri giocatori potrebbero essere coinvolti, si parla di Samuel Dalembert e Shane Larkin in direzione New York nonché della trentaquattresima scelta al Draft 2014 dei Dallas Mavericks. A ore ulteriori aggiornamenti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks