Seguici su

Curiosità

Foot Locker sfida tutti gli appassionati di basket alla gara del tiro da tre punti

Foot Locker lancia una sfida a tutti gli appassionati di basket a livello europeo, incoraggiandoli a mostrare le loro abilità nella gara del tiro da tre punti, per vincere la possibilità di andare alla finale del contest, che si terrà a settembre a Madrid.

Per partecipare, si richiede semplicemente di uplodare un video – in cui si mostrino le proprie abilità nel tiro da tre punti – sul proprio profilo Instagram o Vine, includendo l’’hashtag #OwnTheHoop. I partecipanti dovranno poi taggare un proprio amico e sfidarlo a fare un video a sua volta.

Il contest di tiro da tre punti di Foot Locker andrà in tour nei principali campi da basket d’Europa: a Madrid (28 giugno), Londra (26 luglio), Roma (30 agosto), Milano (6 settembre) e Parigi (6 settembre). 

I migliori, tra quelli che avranno aderito online e sul campo durante il tour, saranno mandati direttamente alle finali europee di Madrid a settembre, dove si sfideranno per il gran premio finale – un incredibile viaggio per due persone per NY, compresi i biglietti per l’’NBA.

Per partecipare all’opportunità di vincere un viaggio per Madrid, bisognerà uploadare il video e aggiungerlo alla conversazione su#OwnTheHoop.

Ecco le modalità:

_ caricare il video del tiro da tre punti sul proprio profilo Vine o Istagram e utilizzare l’hashtag #ownthehoop
_ i semi-finalisti andranno direttamente a Madrid a settembre
_ il gran premio finale sarà il viaggio a NYC e i biglietti per l’’NBA game


Seguite Foot Locker sui SOCIAL per rimanere sempre aggiornati:

Foot Locker Twitter: @FootLockerEU
Foot Locker Instagram: FootLockerEurope

 

 

Note regolamento

Il vincitore della finale europea di Madrid sarà scelto dopo che a ognuno dei finalisti sarà data la possibilità di tirare i palloni nell’’arco di 45 secondi dalla metà campo di Madrid. Il partecipante con il maggior numero di punti sarà eletto vincitore.

Dettagli del gran premio: il premio per il vincitore della finale del contest del tiro da tre punti di Foot Locker consiste in 2 biglietti per l’’NBA game di New York (il vincitore sarà avvisato della data da Foot Locker). Il premio include i voli (in economy) per 2 persone con partenza da uno dei principali aeroporti europei e il pernottamento in hotel per due persone per 2 notti. Se il vincitore dovesse essere un minorenne, l’’accompagnatore dovrà essere un genitore o un tutore legale. L’’ospite non potrà essere un minorenne.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità