Seguici su

Dallas Mavericks

Tutti pazzi per ‘Melo: si sbilancia anche Dirk

Il Primo di Luglio, con la scadenza di molti contratti, i Dallas Mavericks avranno spazio salariale libero per $31 milioni, ma stanno già pensando a come impiegarli. Dirk Nowitzki vorrebbe vedere una superstar al proprio fianco per riportare in alto i suoi amati Mavs: ha quindi speso parole di elogio per uno dei pezzi pregiati della prossima free agency, ovvero Carmelo Anthony (nel caso decidesse di lasciare New York).

WunderDirk ha parlato ad una radio locale, mettendo in chiaro alcuni punti, come la compatibilità fra i due:

Se Carmelo fosse veramente interessato a venire qui, noi saremmo molto felici di accoglierlo.

Durante i miei 16 anni di carriera, penso di aver dimostrato di poter giocare al fianco di chiunque. L’unica stagione difficile è stata quando avevamo [Antawn] Jamison e Antoine Walker, in quanto siamo tutti e tre più o meno lo stesso genere di “quattro”, ma a parte questo caso, penso di aver mostrato di poter giocare con chiunque. Adatterei il mio gioco, nel caso dovessi uscire di più, andare nell’angolo, giocare in post, passare: farei qualsiasi cosa, davvero, che fosse necessaria per portare questa franchigia di nuovo alla vittoria.

Purtroppo nell’anno del lockout abbiamo liberato spazio salariale, ma non siamo riusciti a raggiungere i giocatori che volevamo. Trattare con i free agent purtroppo è così, potrebbero decidere di andare da un’altra parte. Grazie al lavoro di Donnie Nelson e Mark Cuban, le cose stanno migliorando.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks