Seguici su

New York Knicks

La dirigenza dei Knicks incontrerà Carmelo Anthony

Il beninformato Adrian Wojnarowski di Yahoo Sports ha reso pubblica una notizia proveniente dalle proprie fonti all’interno della NBA. Secondo queste, una delegazione di tutto rispetto incontrerà nel week-end a Los Angeles il giocatore dei Knicks: i componenti sarebbero James Dolan (proprietario della franchigia), Phil Jackson e il neo-allenatore Derek Fisher.

 

Jackson ha già incontrato ‘Melo, ma questa sarebbe un’occasione per parlare a quattr’occhi con il nuovo coach e per convincere la star della squadra a rimanere nella Grande Mela. Anthony infatti intende esercitare la “Early Termination Option” presente nel suo contratto, per diventare free agent dal 1 Luglio (scatenando l’arrembaggio di vari team: Bulls, Rockets, Mavericks e Lakers in testa).

Coach Zenspera di convincere Anthony a rinunciare a questa opzione, per concludere quindi il contratto al termine della stagione 2014-15 (con uno stipendio di $23,3 milioni). I Knicks avrebbero così sufficiente spazio salariale nel 2015 per mettere a roster una nuova superstar. Secondo il New York Daily News però, Anthony sembra poco propenso a seguire questa strada.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks