Seguici su

Houston Rockets

I Rockets non eserciteranno l’opzione sul contratto di Parsons

Gli Houston Rockets non eserciteranno l’opzione a proprio favore presente nel contratto da rookie di Chandler Parsons per la prossima stagione; la franchigia del GM Daryl Morey avrebbe infatti deciso, secondo quanto riportato da Yahoo! Sports, di fare scadere il contratto dell’ala da Florida, in modo tale da avere l’opportunità di rifirmarlo adesso da restricted free agent con un accordo più lungo e più remunerativo, con l’ulteriore garanzia di poter pareggiare anche offerte da parte di altre squadre, viste le restrizioni sullo status di Parsons.

Parsons avrebbe guadagnato $ 960.000 dollari con l’esercizio dell’opzione da parte di Houston.

I Rockets sono inoltre determinati a cercare di creare sufficiente spazio salariale per provare a firmare un free agent di prima fascia, con parecchi nomi che già figurano nella lista di Morey, tra cui Kevin Love, Carmelo Anthony e Chris Bosh.

Il piano dei Rockets, dunque, sarebbe quello di ospitare in squadra 3 max-contracts (quelli di Harden, Howard e del 3º possibile big che eventualmente firmeranno) e poi rifirmare Parsons al massimo possibile.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets